Correzzola – Fuori rotta 4^ tappa alla Corte Benedettina

0

Un percorso enogastronomico alla scoperta dei luoghi caratteristici della Saccisica. Prosegue presso la Corte Benedettina di Correzzola l’avventura di “Fuori Rotta”, la rassegna itinerante di eventi di promozione e valorizzazione del territorio organizzata dall’associazione di volontariato “La Corte dei Miracoli” di Correzzola. Un viaggio emozionante tra gusti e sapori, ambientato in alcuni dei luoghi più rappresentativi della Saccisica che per l’occasione si mostreranno in tutto il loro fascino intriso di storia, cultura e tradizione. La quarta e conclusiva tappa sarà nella maestosa Corte Benedettina di Correzzola.
Il “Fuori Rotta” gode del patrocinio di Expo, della Regione, della Provincia di Padova, dei comuni di Arzergrande, Candiana, Codevigo, Correzzola e Pontelongo.

Gianluca Salviato, assieme all’autore Francesco Cassandro, ci racconterà la sua esperienza, durata 243 giorni, in mano a due bande di terroristi in Libia.

La Corte sarà aperta per tutto il week end, con la possibilità di visitare la mostra Polymaterials dell’artista Giorgio Bellingardo (brindisi d’apertura Venerdì 11 Dicembre ore 19)

ECCO IL RICCO PROGRAMMA DELLA 4 TAPPA DEL FUORI ROTTA

Venerdì 11 Dicembre
Ore 19:00 – Brindisi d’apertura “Polymaterials” mostra dell’artista Giorgio Bellingardo

Sabato 12 Dicembre
Dalle 10:00 -12:00 Apertura Mostra
Ore 17:00 Apertura Corte Benedettina e Mostra
Ore 19:00 Presentazione del libro “Quel mattino sulla strada per Tobruk”.
Gianluca Salviato, assieme all’autore Francesco Cassandro, ci racconterà la sua esperienza, durata 243 giorni, in mano a due bande di terroristi in Libia.
Ore 20:00 Degustazione vini e prodotti tipici in compagnia dell’autore, intrattenimento teatrale e altre sorprese.
Per tutta la serata saranno disponibili visite guidate alla Corte Benedettina

Domenica 13 Dicembre
Dalle 10:00 -12:00 Apertura Mostra
Dalle 17:00 – 23:00 Apertura mostra e visite guidate alla Corte
Ingresso Libero
Info: 347/6259243

Share.

Leave A Reply