Piove di Sacco – Burattini in libertà 2015

0

Domenica 18 gennaio alle ore 15.30  parte una nuova iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Casa degli Gnomi di Padova.

Si tratta di BURATTINI IN LIBERTA’: l’Auditorium Giovanni Paolo II ospiterà spettacoli di burattini e laboratori creativi per bambini e famiglie.

Gli Eventi del progetto “Burattini in Libertà” anno 2015

Domenica 18 gennaio

LA CASA DEGLI GNOMI presenta PEPOLINO CAPELVERDE E’ una sorta di castelletto dei burattini, ma dentro e fuori da esso prendono vita le storie di gnomi:furbi e leggendari, grandi o piccolissimi… Strappano sorrisi ai grandi,
affascinano il pubblico dei piccoli con la solidarietà del pubblico, le bastonate, le risate, il divertimento è assicurato.

Domenica 8 febbraio

SANTOSH DOLIMANO giocoliere fantasista presenta IO E IL MIO MONDO PER ARIA.

Crea un’atmosfera magica, tipica delle arti circensi come la giocoleria. il pubblico viene spesso reso protagonista di divertenti giochi . Il nale è all’insegna  dell’arte circense con i mattoni volanti e l’esilerante coinvolgimento del pubblico.

Domenica 1 marzo

LUCIA OSELLIERI presenta LO STRANO PRANZO DI HANSEL E GRETEL Lucia si presenta come cuoca con tanto di grembiule e cappello burattini..pupazzi animati.. teatro-gonna, il gioco coinvolge il pubblico no al lieto ne della storia… con sorpresa finale!!! Lo spettacolo per le sue dinamiche e la sua struttura si adatta bene ad ogni tipo di pubblico.

Share.

Leave A Reply